• musclemecca bodybuilding forums does not sell or endorse any bodybuilding gear, products or supplements.
    Musclemecca has no affiliation with advertisers; they simply purchase advertising space here. If you have questions go to their site and ask them directly.
    Advertisers are responsible for the content in their forums.
    DO NOT SELL ILLEGAL PRODUCTS ON OUR FORUM

Intervista a Cristina Trombetta By Fabrizio Cavazzini

underbody

underbody

Mecca V.I.P.
VIP
Joined
Sep 9, 2006
Messages
22,484
Points
113
E' con grande piacere, che pubblico una nuova intervista sul forum MuscleMecca.com, la protagonista di questa chiacchierata è la campionessa Cristina Trombetta. Ad intervistarla è un membro molto attivo del forum nella sezione italiana, il suo nome è Fabrizio Cavazzini.

Cri1



Mi chiamo Cristina Trombetta e sono una ragazza siciliana di 26 anni.
Sono una bikini competitor e attualmente ho partecipato ad una gara della WABBA GB, l'Hercules Olympia, arrivando terza.



Vivo nel Regno Unito da quasi 5 anni. La mia passione per il viaggio mi ha portata a conseguire i miei studi universitari nella città di Glasgow in Scozia, oltre ad aver vissuto anche in Australia per diversi mesi in precedenza. Attualmente vivo a Londra. Ho studiato management e gestione delle risorse umane.



Ho iniziato la palestra circa un anno fa. Ma non seguivo un percorso nè avevo un obiettivo esatto. A novembre del 2017 ho iniziato ad interessarmi alle gare bodybuilding ed ho cercato più informazioni in merito.



A febbraio 2018 sono riuscita a mettermi in contatto con Fabrizio Cavazzini, ed insieme abbiamo valutato che potevo prepararmi e competere all'Hercules Olympia. Mi sono affidata alla sua esperienza. Insieme alla giusta mentalità, il suo supporto e la sua conoscenza sono stati fondamentali per portare sul palco una forma fisica che mi ha fatto guadagnare un podio.


Credo di essere capace di mettere tutto l'impegno e la determinazione necessaria per inseguire i miei obiettivi e vorrei sempre pormene di nuovi in modo da migliorare, non solo fisicamente ma anche come persona.



Per il futuro spero di poter continuare a competere ed ottenere risultati sempre migliori.
Gareggiare è ormai una passione, ma ho anche l'obiettivo fondamentale e primario di potermi realizzare lavorativamente nell'ambito dei miei studi.
 
underbody

underbody

Mecca V.I.P.
VIP
Joined
Sep 9, 2006
Messages
22,484
Points
113
una foto di Cristina Trombetta in palestra
 
Last edited by a moderator:
underbody

underbody

Mecca V.I.P.
VIP
Joined
Sep 9, 2006
Messages
22,484
Points
113
Cristina Trombetta pochi istanti prima di salire sul palco
 
Last edited by a moderator:
underbody

underbody

Mecca V.I.P.
VIP
Joined
Sep 9, 2006
Messages
22,484
Points
113
intervista realizzata da: Fabrizio Cavazzini

Corso di formazione per Allenatore di Body Building presso la Scuola di Body Building & Fitness U.S. Acli (1995). • Corso di formazione per Istruttore di Body Building presso la Scuola di Body Building & Fitness U.S. Acli (1996). • Stage di aggiornamento con attestato Alimentazione Sportiva presso la Scuola di Body Building & Fitness U.S. Acli (1997). •Corso di Programmazione e Metodiche di Allenamento per la Forza e Ipertrofia Pure Power Academy (2014) •Corso Allenamento - Alimentazione e Integrazione per la Forza e tecniche speciali per l'Ipertrofia Dott. Massimo Spattini (2014) •Corso Hormonal Management Dott. Massimo Spattini A.F.F.W.A. (2014) •Corso DietaCom e Dimagrimento Localizzato A.F.F.W.A. (2014) • Proprietario di uno dei primi negozi in Italia di Integratori Alimentari “F.&Fitness” a Ferrara (1997/2002) • Preparatore atletico pallavolo • Insegnante di mini volley . • Personal Trainer dal 2004 ad oggi in varie palestre della
provincia di Ferrara online coach www.hardgymsolutions.com
 
Last edited by a moderator:
underbody

underbody

Mecca V.I.P.
VIP
Joined
Sep 9, 2006
Messages
22,484
Points
113
una foto di cristina trombetta

Inst image 41
 
Top