il pensiero di mike matarazzo pro ifbb poco prima di morire:

“Oh, Dio, da dove ho cominciato? Devo dire che tutto quello che mi ha portato al mio problema cardiaco è iniziato nel momento in cui ho iniziato a competere seriamente nel bodybuilding. Per essere più grosso, mangiavo più di due, tre kg di carne rossa al giorno, niente verdure. E stavo lontano dalla frutta a causa del suo contenuto di zucchero.
Ma peggio erano i prodotti chimici. Ho tanti ricordi di quando ero da solo in una stanza d'albergo la settimana, o cinque giorni o due giorni prima di una gara, e facevo cose indicibili al mio corpo - steroidi, ormoni della crescita, diuretici – qualsiasi cosa, tutto quello che noi, come bodybuilder, facevamo per raggiungere un certo aspetto.
Questo ha distrutto tutta la mia vita, quindi a tutti quei ragazzi che sono all'eterna ricerca eterna di braccia da 53 cm e polpacci da 50 cm e che si vantano del loro atteggiamento del volerci “riuscire ad ogni costo”, dico, "Cambia il tuo atteggiamento".
Preoccupatevi di mantenere il vostro corpo il più sano possibile, perché deve durare non solo fino alla vostra prossima gara o alla fine della carriera nel bodybuilding agonistico, ma per molto tempo. E 'molto tempo' per un essere umano è nulla. Passa veramente molto in fretta e ancora più in fretta quando la tua salute se ne è andata e non hai niente per cui restare vivo"
(Mike Matarazzo, 8 novembre 1965 - 16 agosto 2014).

Name:  FB_IMG_1534671927830.jpg
Views: 39
Size:  70.3 KB

Similar Bodybuilding Threads: