underbody
Mecca V.I.P.
VIP
dal profilo fb di cristiana casoni ifbb pro
Ho fortemente voluto essere presente su questo palco a rappresentare il Made in Italy in USA in onore del nostro sponsor che per la prima volta il USA come azienda ITALIANA e’ riuscita a portare e dare il nome ad una competizione così importante
YAMAMOTO CUP
W Il Made in Italy !!! Sempre in evoluzione ...sempre più al centro del BB quello vero !!!! Grazie ad Alessandro Coradi per aver permesso al Made il Italy di volare in alto ...vada come vada posso dire ... io ci sono

Ho fortemente voluto essere presente su questo palco a rappresentare il Made in Italy in USA in onore del nostro sponsor che per la prima volta il USA come azienda ITALIANA e’ riuscita a portare e dare il nome ad una competizione così importante

YAMAMOTO CUP
W Il Made in Italy !!! Sempre in evoluzione ...sempre più al centro del BB quello vero !!!! Grazie ad Alessandro Coradi per aver permesso al Made il Italy di volare in alto ...vada come vada posso dire ... io ci sono

️ per il risultato ma soprattutto per le persone che ho avuto vicino in questa esperienza !!!! Grazie Silvia Matta Luca Alfieri Mauro Sassi siete stati unici mi avete coccolata sopportata supportata e anche un po’ viziata !!!! Ringrazio Alessandro Coradi che con la sua azienda #yamamotonutrition mi sostiene sempre e in questo caso mi ha dato anche un fotografo personale tutto per me