musclemecca bodybuilding forums does not sell or endorse any bodybuilding gear, products or supplements. Musclemecca has no affiliation with advertisers; they simply purchase advertising space here. If you have questions go to their site and ask them directly. Advertisers are responsible for the content in their forums. DO NOT SELL ILLEGAL PRODUCTS ON OUR FORUM
in questo video, possiamo vedere Andrea Felici ifbb champion e il suo amico Antonio Ludovico pluri vincitore nelle competizioni IFBB italia tra cui il Rimini Classic IFBB 2017 allenarsi nella palestra della Panatta al Rimini Wellness 2017, a Rimini lo scorso giugno. Andrea indossa la maglia di Prozis
Il bodybuilding è molto simile al gioco della vita. Ci sono alti e bassi, non è sempre facile, incappi in difficoltà, arrivano sempre degli imprevisti, eppure se ti impegni, se ti impegni costantemente, allora quello è il modo unico e sicuro per crescere.
Dal libro: "Me la cambi? Come si fa una scheda d'allenamento di bodybuilding".
Prossima pubblicazione RP Publishing settembre 2017
Seminario teorico / pratico con Mauro Sassi, Miha Zupan e il Sottoscritto
Numero partecipanti: 110 persone
Non mi dilungo molto perché in realtà sono ancora affascinato da ciò che è avvenuto ieri.
110 persone da tutta Italia, riunìte in un piccolo paese della valle Camonica a cui abbiamo avuto l'onore di parlare per 6 ore, unite solo da un unico comune denominatore:
La passione per questo meraviglioso sport ??
Sono davvero felice di avere passato la giornata con tutti loro e con il mio punto
Di riferimento, il mio grande e unico coach e con un grande atleta ma sopratutto grande amico Miha.
Scrivo a nome di tutti dicendovi semplicemente un enorme
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.