musclemecca bodybuilding forums does not sell or endorse any bodybuilding gear, products or supplements. Musclemecca has no affiliation with advertisers; they simply purchase advertising space here. If you have questions go to their site and ask them directly. Advertisers are responsible for the content in their forums. DO NOT SELL ILLEGAL PRODUCTS ON OUR FORUM
Ieri ho avuto per l'ennesima volta la conferma che avere il consenso della gente presente alla gara, non parlo di mamma, papà, famigliari e amici di vita, vale mille volte più del trofeo!! Accorgersi che mentre ti riscaldi ti guardano e ti sollevano il pollice annuendo con la testa,sentirsi dire "veramente bello complimenti" o a fine gara essere avvicinato e sentirsi dire "sei stato tra i miei preferiti di tutta la gara" beh signori miei tutto questo non ha prezzo e non c'è vittoria che tenga!!
quando dei perfetti sconosciuti apprezzano il lavoro fatto non c'è bisogno di andare in giro a cercare consensi perché i consensi arrivano da soli,non c'è bisogno di cercare giustificazioni perché tra tutti i complimenti che ti vengono fatti non c'è parola più bella di MERITATA,ecco questo per me è vincere,poi certo il trofeo è la ciliegina sulla torta è il tassello che termina il puzzle che altrimenti rimarrebbe incompleto.in attesa delle foto ufficiali vi posto qualche confronto della vittoria del Ludus Maximus!
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.