musclemecca bodybuilding forums does not sell or endorse any bodybuilding gear, products or supplements. Musclemecca has no affiliation with advertisers; they simply purchase advertising space here. If you have questions go to their site and ask them directly. Advertisers are responsible for the content in their forums. DO NOT SELL ILLEGAL PRODUCTS ON OUR FORUM
Essere invitato al Galà dello sport Mantovano è stata una grandissima soddisfazione! Mai avrei pensato di essere premiato come SPORTIVO DELL’ANNO 2017! Sono rimasto sorpreso poiché si sa, il bodybuilding molto spesso non è considerato neanche uno sport e soprattutto costernato da numerosi negativi luoghi comuni, molto spesso,per colpa dei soliti esaltati, fondati. Credo sicuramente che aver mantenuto sempre i piedi per terra, non essermi montato la testa e soprattutto essere in grado di coniugare almeno un congiuntivo abbia contribuito a questo riconoscimento! Un sincero ringraziamento va a Davide Dalai in primis e a Leonardo Bottani che tramite la gazzetta di Mantova mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere in città con articoli esaustivi e ricchi di attenzioni nei miei confronti! Dopodiché il solito GRAZIE va a tutte quelle persone che FIN DA SUBITO hanno creduto in me ( per molti è stato facile salire sul carro del vincitore?)! L’emozione più bella della serata resta comunque il sorriso stampato in volto della mia ragazza Alessandra Melloni nel momento della premiazione e la partecipazione di mia mamma alla serata, colei che per prima mi ha indirizzato allo sport!
Non amo pubblicare cose intime e personali ed è così che considero la vicenda in questione .
Non ho commenti da aggiungere .
Lo faccio esclusivamente per ringraziare l’ UNICA persona che , spassionatamente (ci conosciamo appena) , mi ha dato modo di raccontare la mia storia.
Ringrazio un Uomo che parla coi fatti ...
Gian Enrico Pica .
Con questo rimango senza parole.....la retrospettiva di Vale sul docufilm che Tsunami ha prodotto con la Flag Produzioni e che uscirà presto.
Che dire Valentino, rimango stupito specialmente dal finale, hai colto un bel pò del senso della mia vita, cosa da pochi e che ti pone ad essere un uomo con una sensibilità decisamente rara oggi. È per questo che ti ringrazio pubblicamente e dal profondo del mio cuore.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.